Dichiarazione di Responsabilità

Dichiarazione di Responsabilità

 

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato a qualsiasi titolo un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
L’autore di questo Blog Blog non è responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni o Usernames, inseriti dai suoi utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.
L’autore di questo Blog non è responsabile per l’accuratezza, i contenuti, la completezza, la legalità, l’affidabilità, delle informazioni e del materiale mostrato in questo sito.
L’autore di questo Blog non è responsabile per eventuali danni provocati dal download o dalla visione di materiale presente.
I commenti dei visitatori possono essere cancellati senza alcun preavviso. Verranno sicuramente cancellati commenti offensivi, razzisti, of topic, che inneggino alla violenza.
Questo elenco non è esaustivo e ci si riserva di cancellare i commenti anche per altri motivi senza alcuna necessità di ulteriori spiegazioni.
Il Blog può contenere links ad altri siti internet.
Questi links sono forniti solamente come informazione e non sono pubblicità o approvazione di prodotti o servizi forniti in tali siti, e nessuna informazione in tali siti è stata approvata o controllata.
Siti di terze parti possono contenere opinioni e punti di vista che non necessariamente coincidano con i nostri. Questi siti possono avere privacy policies differenti dalla nostra. Tutti i materiali, informazioni, prodotti e servizi inclusi sul Blog sono forniti “COME SONO”, senza nessuna garanzia.

L’autore di questo Blog smentisce espressamente nella maniera più assoluta consentita dalla legge, garanzie implicite e statutarie.
L’autore di questo Blog non è responsabile per garanzie di servizi o prodotti ricevuti attraverso pubblicità che appare sul Blog.
L’autore di questo Blog si riserva la possibilità di moderare e/o cancellare commenti a suo insindacabile giudizio.
Tutti i loghi, le immagini ed i marchi sono dei rispettivi proprietari.

photo credit: Danny Perez Photography via photopin cc
photo credit: Danny Perez Photography via photopin cc

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *