Debora Sangalli

Debora Sangalli

Naturopata MilanoMi chiamo Debora Sangalli ho 47 anni e vivo a Milano con mio marito e i miei due figli, amorevolmente cresciuti utilizzando le conoscenze naturopatiche apprese negli anni di studio. Amante dell’arte mi diletto nella vita privata a dipingere e creare gioielli con materiali poveri.
Da sempre incuriosita dalle medicine alternative e dal potere di guarigione della natura, ho iniziato un percorso personale di avvicinamento alle cure naturali e con ciò che la natura ha messo a disposizione di tutti. Credo nella necessità di diffondere la conoscenza di guarigione a partire da se stessi; il processo di guarigione non comincia fuori da noi ma inizia con noi, in noi.
Mi sono diplomata in naturopatia nel 2007 a Milano presso la scuola di Riza. Nello stesso anno ho conseguito la specializzazione in Erboristeria. Nel 2007 e nel 2011 ho partecipato ai congressi nazionali di Naturopatia organizzati dall’istituto Riza con i temi “Il naturopata e l’arte di ringiovanire” e “L’arte di dimagrire”. Nel 2014 ho partecipato al corso “Salute, sicurezza ed efficienza: tecniche e strumenti per aumentare il benessere e per riconoscere, ridurre e gestire lo stress”; chi nella vita non si è sentito stressato? Impariamo a riconoscerlo e a gestirlo !

Ho altresì preso la specializzazione in “Alimentarsi e dimagrire in modo Naturale” nell’anno 2015.

“Ogni malattia origina da una fuga e il processo di guarigione è semplicemente un ritorno a casa”

Mi puoi trovare in via Gallarate 145 a Milano c/o lo studio del Dott. Personi

Scrivimi o chiamami per fissare un appuntamento,  insieme costruiremo un piano su misura per te.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *