Sabrina Canè

Mi chiamo Sabrina Canè, sono nata a Milano e da sempre sono interessata a capire come “funzioniamo” e come possiamo mantenere il nostro stato di benessere in modo sicuro e naturale.

Nel 2007 mi sono diplomata Naturopata e, nello stesso anno, ho frequentato anche il corso di perfezionamento in Erboristeria,  entrambi presso la  Scuola di Riza Medicina Psicosomatica a Milano.

Nel 2009 ho frequentato presso l’Università degli Studi di Milano, Centro di Ricerche in Bioclimatologia Medica Biotecnologie Medicine Naturali, il Seminario Avanzato Hermes “Fondamenti Razionali e Critici di Naturopatia” per approfondire il ruolo e metodologie applicate dal Naturopata nella sua attività.

Per mantenermi aggiornata ho frequentato diversi corsi brevi e congressi di settore:

2011 “X Congresso Nazionale di Naturopatia”, con il tema “L’arte di dimagrire

2012 “Corso base di Alimentazione Metodo Kousmine

2014 “Corso di approfondimento Alimentazione Kousmine” entrambi  organizzati dall’ Associazione “Cibo è Salute” riconosciuta dalla Fondazione Internazionale Kousmine,

2015 “Alimentarsi e Dimagrire in modo Naturale” presso il Centro Riza di Medicina Naturale di Milano.

Nel 2017 ho conseguito il Diploma di Nutritional and Nutraceutical Consultant rilasciato da CNM UK -The College of Naturopathic Medicine UK presso la CNM Italia sede di Padova, che mi ha consentito di migliorare la competenza professionale nella conoscenza delle proprietà benefiche degli alimenti e dell’integrazione nutraceutica per raggiungere un vero e duraturo benessere, perchè il cibo che mangiamo diventa noi e attraverso la conoscenza degli effetti di una nutrizione equilibrata possiamo realmente migliorare la nostra vita.

Il mio scopo attraverso questo blog è quello di condividere, con chiunque voglia conoscere di più e voglia mantenere il proprio benessere in modo naturale,  quanto  appreso in tanti anni di studio e pratica.

Sabrina Canè

Servizi offerti:

Consulenza Naturopatica e/o Consulenza Nutrizionale su appuntamento presso centro sportivo a Rozzano (MI) e per chi ha poco tempo, vive lontano o non può allontanarsi da casa anche tramite videochiamata Fb, skype, o telefonica (io preferisco le prime due, perchè ci si conosce meglio).

La consulenza dura 1 ora,  si basa sull’ascolto delle Tue necessità e la raccolta delle informazioni che mi permetteranno di inviarti (via mail) una scheda personalizzata per il Tuo percorso benessere. In base alle Tue necessità valuteremo se è sufficiente una consulenza o se fare insieme un percorso benessere che può variare da 3 a 10 incontri totali.

C’è la possibilità di effettuare anche singole consulenze naturopatiche brevi (30 min), indicate quando la problematica da risolvere è già ben nota e si vuole un approfondimento o consiglio più efficace.

Insieme alla Tua scheda riceverai regolare ricevuta per la consulenza eseguita.

Per ulteriori info  clicca qui 

o contattami tramite la mia pagina fb  o messenger @naturopatiabenesseremilano

2 commenti su “Sabrina Canè

  1. Ciao,
    il vostro sito ora è molto più invitante…era tanto che non passavo di qui.
    Volevo solo dirvi due cose a proposito delle ricette…..
    intanto mi piace molto trovare nelle ricette anche info sugli ingredienti e le loro proprietà. A me risulta più facile memorizzare. Ti piace questa torta? si ma sai anche a cosa fa bene.
    Sarebbe molto comodo sapere anche dove comperare i prodotti descritti (a volte a me completamente sconosciuti) e infine…..
    se si potesse scaricare direttamente la ricetta desiderata senza il copia incolla e ripristina i margini etc sarebbe una superfigata.
    Bravissime!

    1. Ciao Mirella, mi fa piacere che la nuova grafica ti sia piaciuta.
      Il blog è più semplice e fruibile con tante info che sto implementando in particolare per le ricette, che nascono dallo studio dei principi alimentari e dalla pratica e dall’esigenza di prendersi cura di se stessi e della propria famiglia semplicemente facendo la cosa che tutti facciamo ogni giorno: cucinare e mangiare.
      Le ricette possono essere stampate o salvate in pdf cliccando su “stampa” nella barra dei pulsanti di condivisione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*