Sabrina Canè

Sabrina Canè

Ciao, mi chiamo Sabrina Canè e qui di seguito ti racconto il mio percorso professionale.

Nel 2007 ho conseguito il diploma di Naturopata presso la  Scuola di Riza Medicina Psicosomatica a Milano.

Nello stesso anno, ho frequentato il corso di perfezionamento in Erboristeria,  sempre presso la  Scuola di Riza.

Nel 2009 ho frequentato presso l’Università degli Studi di Milano, Centro di Ricerche in Bioclimatologia Medica Biotecnologie Medicine Naturali, il Seminario Avanzato Hermes “Fondamenti Razionali e Critici di Naturopatia” per approfondire il ruolo e metodologie applicate dal Naturopata nella sua attività.

Per mantenermi aggiornata ho frequentato diversi corsi brevi e congressi di settore:

2011 “X Congresso Nazionale di Naturopatia”, con il tema “L’arte di dimagrire

2012 “Corso base di Alimentazione Metodo Kousmine

2014 “Corso di approfondimento Alimentazione Kousmine” entrambi  organizzati dall’ Associazione “Cibo è Salute” riconosciuta dalla Fondazione Internazionale Kousmine,

2015 “Alimentarsi e Dimagrire in modo Naturale” presso il Centro Riza di Medicina Naturale di Milano.

Nel 2017 ho conseguito il Diploma di Nutritional and Nutraceutical Consultant rilasciato da CNM UK -The College of Naturopathic Medicine UK presso la CNM Italia sede di Padova, che mi ha consentito di migliorare la competenza professionale nella conoscenza delle proprietà benefiche degli alimenti e dell’integrazione nutraceutica per raggiungere un vero e duraturo benessere, perchè il cibo che mangiamo diventa noi e attraverso la conoscenza degli effetti di una nutrizione equilibrata possiamo realmente migliorare la nostra vita.

Attraverso questo blog  condividerò con Te consigli utili su come mantenere il benessere in modo semplice ed efficace,  appreso in tanti anni di studio e pratica.

Inoltre sono felice di poterti offrire alcuni servizi che grazie alla mia formazione come Naturopata e Consulente Nutrizionale,  mi da l’opportunità di considerare la persona sia dal punto di vista fisico che emozionale, per un profondo e duraturo benessere.

Sono due le tipologie di servizi che posso darti:

Consulenza singola

Percorso benessere a 360 gradi 

entrambi su appuntamento tramite consulenza on line da pc o cellulare (tramite l’applicazione gratuita Zoom o fb) comodamente a casa tua, a orari compatibili con le tue giornate lavorative e senza perdita di tempo nel traffico per arrivare allo studio. In questo modo potrò aiutarti in qualsiasi luogo Tu sia, anche in vacanza!

La consulenza singola dura 1 ora,  si basa sull’ascolto delle Tue necessità e la raccolta delle informazioni che mi permetteranno di inviarti (via mail) una scheda personalizzata con gli alimenti, le piante, gli integratori migliori per Te.  Adatta se vuoi migliorare il tuo modo di mangiare,  seguendo consigli nutrizionali semplici ed efficaci, per mantenere il tuo benessere e la tua forma fisica.

Il percorso benessere a 360 gradi è costituito da 4 – 10 incontri con cadenza settimanale o quindicinale, consigliabile quando vuoi fare un cambiamento più profondo, quando hai deciso di lavorare sulle tue abitudini alimentari ed emotive per ritrovare energia, forma fisica e buon umore. Con questo pacchetto avrai in più un e-book con ricette e indicazione delle principali proprietà dei cibi e loro stagionalità; schede con le Tue piante,  aromi, Fiori di Bach e integratori per mantenere risultati stabili nel tempo.

Prima di valutare se fare una consulenza singola o un percorso,  ci conosceremo tramite una telefonata gratuita della durata di 15 minuti.

Conclusa la telefonata ti invierò via mail le istruzioni per vederci con la consulenza on line.

Vedrai è semplicissimo anche per chi (come me)  non è molto “tecnologico”!

Per ulteriori info  clicca qui 

o contattami tramite la mia pagina fb  o messenger @naturopatiabenesseremilano

A presto!

2 Risposte a “Sabrina Canè”

  1. Ciao,
    il vostro sito ora è molto più invitante…era tanto che non passavo di qui.
    Volevo solo dirvi due cose a proposito delle ricette…..
    intanto mi piace molto trovare nelle ricette anche info sugli ingredienti e le loro proprietà. A me risulta più facile memorizzare. Ti piace questa torta? si ma sai anche a cosa fa bene.
    Sarebbe molto comodo sapere anche dove comperare i prodotti descritti (a volte a me completamente sconosciuti) e infine…..
    se si potesse scaricare direttamente la ricetta desiderata senza il copia incolla e ripristina i margini etc sarebbe una superfigata.
    Bravissime!

    1. Ciao Mirella, mi fa piacere che la nuova grafica ti sia piaciuta.
      Il blog è più semplice e fruibile con tante info che sto implementando in particolare per le ricette, che nascono dallo studio dei principi alimentari e dalla pratica e dall’esigenza di prendersi cura di se stessi e della propria famiglia semplicemente facendo la cosa che tutti facciamo ogni giorno: cucinare e mangiare.
      Le ricette possono essere stampate o salvate in pdf cliccando su “stampa” nella barra dei pulsanti di condivisione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.